Il pubblico continua a interrogarsi sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, colpito da un malore durante le registrazioni del programma L'Eredità. La famiglia ha chiesto il massimo riserbo e sono davvero poche le notizie trapelate in merito. A prendere il suo posto nella conduzione è stato Carlo Conti, che ha salutato il collega così: "Fabrizio Frizzi, sei tu il pilota. Torna presto".

E ancora: "Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, uno come pilota, l'altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po' di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te".

Fabrizio Frizzi salute: gli aggiornamenti

Secondo quanto detto da Conti, Frizzi sta meglio, "è lucido, cosciente e può parlare al telefono". La Rai aveva in principio deciso di sospendere la programmazionein segno di rispetto per il conduttore, annunciando che avrebbe mandato in onda per tutta la settimana le repliche di Don Matteo 9. Ora, la trasmissione è ricominciata.