Al via le iscrizioni per partecipare alla kermesse nazionale, per la prima volta a Palermo, che darà spazio ai giovani talenti del canto, della danza e del cabaret della città. L'appuntamento è per il 28 maggio e ospiti d'onore dell'evento saranno Costantino Vitagliano (tra i più noti tronisti del programma Mediaset Uomini e Donne) e Marika Fruscio, sex simbol italiano, volto di La7 Gold e che vestirà i panni di madrina dell'evento. Condurrà la manifestazione l'ormai conosciuta attrice e presentatrice Alba Parrino, insieme al talent scout Gianni Tornabene, voce storica delle radio palermitane. 

 

 

I CONCORSI
Il palco del Festival Città di Palermo sarà aperto a scuole di ballo, centro fitness, palestre e accademie del canto e del ballo che potranno gareggiare nelle competizioni di ballo, canto e cabaret. Le iscrizioni gratuite ai concorsi sono già aperte. Prevista anche una sezione dedicata alla moda per eleggere Miss e Mister Uomini e Donne. Il concorso sarà aperto sia alla categoria Adulti che Babby ( 3 – 9 anni) e Teeneger (14 – 17 anni). Per partecipare occorre inviare una email a gm-eventitalia@libero.it con due foto (una a mezzo busto e una a busto intero) specificando la categoria scelta. Per maggiori informazioni: 348637432

 

I PREMI
In palio i contratti lavorativi con EventItalia, agenzia promotrice dell'evento che, con il suo tour, da sempre fa tappa in diverse città italiane.

 

L'ORGANIZZAZIONE 
A Palermo il Festival arriverà grazie all'associazione nazionale onlun “UnaLottaXLaVita”, che ha come vicepresidente il palermitano Salvatore Nuccio. Presidente della onlus, invece, Gabriele Montera. Sosterrà l'iniziativa anche l'amministrazione comunale, che come sempre darà il suo supporto per valorizzare uomini e donne che si battono per una città solidale. La direzione artistica sarà curata dall'agenzia Vidaloca con il suo patron Tiberio Cantafia che ha già scelto il make up di Giusy Portolano per la serata del 28 maggio. Il servizio audio e luci che sarà curato dalla Chopin Service, il servizio d’ ordine interno dall’ associazione Palero4 – Vigili del Fuoco in pensione – guidati dalla responsabile Nunzia Di Stefano. La manifestazione avrà anche la collaborazione esterna del gruppo Umilty, curato Luca Longo. Media Partner sarà Radio Tv Azzurra , le associazioni Ricreando, La mia alba, la WebTv Palermo e il blog Vivi Sicilia. L'evento è aperto a nuove collaborazioni e sponsor.