Cultura&Spettacoli

Ficarra e Picone iniziano a girare il nuovo film: “Fateci un grosso in bocca al lupo”

Ficarra e Picone iniziano le riprese del nuovo film. Sui social, Salvo Ficarra e Valentino Picone hanno ufficialmente dato il via alla loro prossima avventura cinematografica: il duo ha ringraziato i fan per il tanto affetto e ha anche chiesto ai follower di inviargli un grosso in bocca al lupo.

Il nuovo film di Ficarra e Picone

Dopo il successo della seconda stagione di Incastrati e del film La Stranezza, i mitici Salvo e Valentino sono pronti più che mai per il nuovo film, che avevano annunciato qualche settimana fa: “Non sembra vero ma, tra qualche ora, cominceremo le riprese del nostro NUOVO film… grazie sempre del vostro affetto, che ci ha permesso tutto ciò. Fateci un grosso in bocca al lupo”, hanno scritto Ficarra e Picone su Facebook, condividendo un selfie che li ritrae insieme.

Immediata la pioggia di like e commenti, alcuni dei quali da colleghi del mondo dello spettacolo. Nino Frassica, altro siciliano DOC, ha scritto con ironia “Un grosso bocca il lupo!”; da Luca Abete è arrivato un “Io sono prontissimo“. I follower hanno sottolineato di non vedere l’ora di scoprire cosa porteranno sul grande schermo Salvo Ficarra e Valentino Picone, scrivendo: “Troppo curiosa… chissà di cosa si tratta”; “Sempre bravi, sarà un successo”; “Siete mitici! Aspettiamo con ansia di vedere il vostro prossimo successo!”; “Siete due grandi, rimarrete nella storia del cinema”; “Siete fantastici. Ho visto tutti i vostri film, le fiction e teatro… Sempre tante risate”.

Leggi anche

Tv, Ficarra e Picone grandi protagonisti a Che Tempo che Fa: le gag sono irresistibili VIDEO

Ficarra e Picone

Secondo quanto anticipato dagli stessi Ficarra e Picone, il nuovo film uscirà al cinema il prossimo Natale. Una vera tradizione per il duo di artisti palermitani, che sono solito portare le loro avventure in sala proprio in questo periodo. Massimo riserbo, ancora, su tutti i dettagli. Sappiamo già che, tra le location, c’è la città di Catania. Per sapere qualcosa di più, non resta che pazientare ancora un po’.

Redazione