Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sono tolti la vita insieme, gettandosi sotto un treno. Melissa Wood, 27 anni, e il fidanzato Christopher Linley, 34 anni, sembravano felici, ma evidentemente non era così. Il drammatico episodio si è verificato nel Regno Unito, il 27 marzo: la coppia è arrivata in stazione poco prima delle sette di sera e ha acquistato due biglietti che gli consentissero di superare le barriere di accesso ai binari, attendendo per circa 30 minuti.

Quando è arrivato il treno, i due si sono stretti e si sono gettati sotto la vettura. Ogni soccorso è stato inutile, per loro non c'era più nulla da fare. Le famiglie dei due sono sotto choc. Nessuno poteva immaginare un simile epilogo, anche perché la ragazza aveva più volte dichiarato di essere felici e di trovarsi in uno dei migliori momenti della sua vita.

Anche Christopher aveva espresso la stessa felicità. La polizia sta indagando, per fare luce sull'accaduto, interragando testimoni che potrebbero aiutare le indagini. Al momento la vicenda è trattata come un suicidio, ma non si esclude che possano aprirsi altre piste.