Inaspettato fuori programma per Fiorello: il popolare showman ieri avrebbe dovuto esibirsi con "L'Ora del Rosario" al teatro Politeama di Palermo ma, a causa di un malessere, ha dovuto annullare la data. Ad annunciarlo ieri è stato lui stesso, con un post su Facebook:

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera "L'Ora Del Rosario". Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani.
Ovviamente i biglietti saranno rimborsati.
Ps
Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro.

Tanti suoi fan hanno risposto al post e alcuni di loro hanno fatto ironia sul fatto che avesse potuto mangiare un po' troppo (con qualche riferimento ad un'abbuffata di arancine nel giorno di Santa Lucia).

Stamattina, Fiorello ha pubblicato un nuovo post, nel quale risponde ai commenti, annunciando che la data di stasera ci sarà:

Eccoci! oggi un po'
Meglio . Stasera lo Show si farà .
Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana.
Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour.
Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico fregandomene e mangiando questo mondo e quell'altro.
Probabilmente ho contratto un virus intestinale ( si prende anche a digiuno) visti i tempi ,probabilmente in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. La data si recupererà. Per chi vuole i soldi saranno rimborsati. Qualcuno mi chiedeva di farla il 16 dic. Avendo un spettacolo per l'Airc il 17 ( controllate) a Roma, il 15 partono i camion il 16 si monta.
Spero di essere stato chiaro , e ancora una volta scusate, ma ripeto : "le cose accadono" Rosario