Fiorello bestemmia durante un fuori onda ma viene comunque beccatoOspite stamattina di Linus e Nicola Savino nel programma "Deejay Chiama Italia" in onda su Radio DeeJay, il celebre showman siciliano si è fatto scappare il brutto intercalare, che non è sfuggito alla tv: la trasmissione, infatti, viene trasmessa in diretta anche sul Canale NOVE (ex Deejay Tv) senza omettere i fuorionda, come fa notare "Libero".

Mentre alla radio si sente una canzone o va in onda la pubblicità, conduttori e ospiti in studio sono invece live in televisione. A Fiorello, che parlava con Linus e Nicola Savino a telecamere accese, deve però essere sfuggito questo particolare. Il "porca m…" non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay, ed è stato anche opportunamente tagliato dalla replica televisiva trasmessa un'ora dopo su Canale NOVE +1.

Gli utenti dei social network, ai quali non sfugge nulla, manco a dirlo hanno commentato l'increscioso episodio: c'è chi si è arrabbiato e chi, invece, si è fatto solo una risata per la gaffe.