Buone notizie per i fan di Fiorello: il popolare showman di origini siciliane, infatti, ha annunciato il suo prossimo tour, dal titolo "Fuori Programma", che partirà nel mese di marzo. Se vi state chiedendo quali saranno le date dei suoi spettacoli, sappiate che non potete saperlo, perché quelli di Fiorello saranno una serie di secret show, che si inseriranno a sorpresa nei cartelloni teatrali delle diverse città e daranno vita ad un intrattenimento senza alcuna scaletta.

Insomma, di certa, al momento, c'è soltanto la sua presenza, per una serie di appuntamenti "in divenire", che lo stesso Fiorello ha descritto così:

Si tratterà di un piccolo tour in provincia fatto per creare repertorio. Poche scene, pochi testi, poca orchestra, solo quattro elementi, insomma un Fiorello nudo e crudo che si inserisce nei cartelloni teatrali già esistenti come fuori programma.

Al centro di tutto, quindi ci sarà la creatività, che animerà le attività dei vari teatri. Di città in città, uno show sempre nuovo ed unico che magari un giorno potrebbe diventare la base per un nuovo tour (ma stavolta senza segreti).