Palermo

La fortuna bacia Palermo, vinti 300mila euro con il Gratta e Vinci

La dea bendata questa volta ha baciato Palermo con un’altra vincita, registrata da “Bacco, tabacco e senape”, che si trova in via Giovan Battista Lulli, in zona Malaspina. Nei giorni scorsi, nel locale, è stato venduto un Gratta e Vinci che ha fruttato 300mila euro all’acquirente, che al momento rimane sconosciuto

Il gratta e vinci fortunato da 5 euro

Il tagliando fortunato è della serie “Il miliardario” da 5 euro.
Festa nella rivendita di Giorgia Camilleri, dove i dipendenti non nascondono gioia ma anche curiosità. Salvatore Sanseverino, che lavora nel locale di via Lulli ha dichiarato: “Non sappiamo chi sia il vincitore, non si è fatto vedere”.

Quanto è possibile vincere

Sul sito internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli viene spiegato dettagliatamente come si gioca. La vincita massima con “Il miliardario” è di 500mila euro.
Viene anche spiegato che la probabilità di vincita, con premi superiori al costo della giocata, è di 1 biglietto ogni 7,84.
Gli altri premi ammontano a 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 50 euro, 100 euro, 500 euro, 1000 euro, 100mila euro e 300mila euro, la somma vinta dal fortunato acquirente del gratta e vinci in questione.

Leggi anche

Sicilia fortunata, centrato a Palermo il 5 al Superenalotto

La città di Palermo molto fortunata al gioco recentemente

Nei giorni scorsi la città di Palermo aveva già sorriso grazie al Lotto: nel concorso del 1° aprile, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Palermo è riuscito a centrare una vincita pari a 64.500 euro.

Il 5 al Superenalotto a Palermo

Grande gioia e festa anche alla tabaccheria Mannino, al civico 42 di piazza Leoni, ancora a Palermo, per una vincita registrata al SuperEnalotto nel concorso del 28 marzo. Il fortunato giocatore che è riuscito a centrare il “5” si è aggiudicato per la precisione 74.187 euro.
Annalisa Mannino, titolare della tabaccheria, aveva dichiarato a BlogSicilia: “Speriamo che il vincitore sia un nostro cliente e che ne faccia buon uso”.
Adesso un altro giocatore che ha tentato la fortuna e si è aggiudicato una bella somma.

Redazione