Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La dea bendata questa volta ha baciato Palermo con un’altra vincita, registrata da “Bacco, tabacco e senape”, che si trova in via Giovan Battista Lulli, in zona Malaspina. Nei giorni scorsi, nel locale, è stato venduto un Gratta e Vinci che ha fruttato 300mila euro all’acquirente, che al momento rimane sconosciuto

Il gratta e vinci fortunato da 5 euro

Il tagliando fortunato è della serie “Il miliardario” da 5 euro.
Festa nella rivendita di Giorgia Camilleri, dove i dipendenti non nascondono gioia ma anche curiosità. Salvatore Sanseverino, che lavora nel locale di via Lulli ha dichiarato: “Non sappiamo chi sia il vincitore, non si è fatto vedere”.

Quanto è possibile vincere

Sul sito internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli viene spiegato dettagliatamente come si gioca. La vincita massima con “Il miliardario” è di 500mila euro.
Viene anche spiegato che la probabilità di vincita, con premi superiori al costo della giocata, è di 1 biglietto ogni 7,84.
Gli altri premi ammontano a 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 50 euro, 100 euro, 500 euro, 1000 euro, 100mila euro e 300mila euro, la somma vinta dal fortunato acquirente del gratta e vinci in questione.

La città di Palermo molto fortunata al gioco recentemente

Nei giorni scorsi la città di Palermo aveva già sorriso grazie al Lotto: nel concorso del 1° aprile, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Palermo è riuscito a centrare una vincita pari a 64.500 euro.

Il 5 al Superenalotto a Palermo

Grande gioia e festa anche alla tabaccheria Mannino, al civico 42 di piazza Leoni, ancora a Palermo, per una vincita registrata al SuperEnalotto nel concorso del 28 marzo. Il fortunato giocatore che è riuscito a centrare il “5” si è aggiudicato per la precisione 74.187 euro.
Annalisa Mannino, titolare della tabaccheria, aveva dichiarato a BlogSicilia: “Speriamo che il vincitore sia un nostro cliente e che ne faccia buon uso”.
Adesso un altro giocatore che ha tentato la fortuna e si è aggiudicato una bella somma.