Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è riuscito a rinunciare alla sigaretta durante il viaggio in aereo e si è chiuso in bagno a fumare. Il passeggero, che si trovava a bordo di un volo Ryanair partito da Torino e diretto a Palermo, non ha però fatto bene i suoi calcoli, perché è scattato l'allarme in cabina di pilotaggio, che ha segnalato al comandante "fumo in cabina".

L'equipaggio è stato allertato per vedere cosa stesse accadendo e smascherate l'incallito fumatore è stato facile. Steward ed hostess sono riusciti a non far scatenare il panico tra i viaggiatori. La segnalazione alla torre di controllo di Palermo e in seguito agli agenti della Polaria è scattata intorno alle 18.30, cioè quando un aereo Ryanair era già in viaggio da Torino a Palermo.

L'atterraggio è avvenuto alle 19.30, in modo regolare e i passeggeri sono rimasti sorpresi quando, all'apertura del portellone, hanno visto salire a bordo i poliziotti. Non è stato possibile accertare se il passeggero sia stato sanzionato (in questi casi si rischia una sanzione che va dai 1.000 ai 6.000 euro).