Furto al ristorante, il titolare del locale pubblica su Facebook la foto del ladro. La vicenda è avvenuta a Palermo, dove un ristoratore ha deciso di rendere pubblico quanto accaduto. Il commerciante spera di incastrare chi ha fatto incursione, portando via i tablet utilizzati per prendere le ordinazioni dei clienti, ma non solo.

Il malvivente ha sottratto anche una bottiglia di grappa pregiata. Nelle immagini finite su Facebook si vede il ladro in azione, ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.

“A te che sei entrato furtivamente nel mio locale per rubare i tablet Samsung che utilizzo per lavorare con tanta fatica e sudore della pelle – scrive Alessandro Azzimati, il proprietario – e che soprattutto con tanto sacrificio devo ancora finire di pagare, a te che non contento ti sei rubato anche la bottiglia Magnum (grappa pregiata) dico che sei davvero una persona fortunata. Molto fortunata perché in questo momento molto delicato della mia vita credo proprio che se ti avessi pescato non saresti uscito dal mio locale”.

Pare che il ladro sia riuscito a entrare da una porta secondaria. “Da quella parte del locale la porta rimane aperta perché è un uscita di sicurezza”, ha spiegato il titolare. Il ristoratore ha presentato denuncia alla polizia.