Jessica Valoy è una ragazza di 30 originaria di Seattle, negli Stati Uniti. Fino a non molto tempo fa era gravemente obesa. Sin da piccola ha combattuto contro i chili di troppo, e c'è da dire che il suo comportamento non era proprio irreprensibile: mangiava solo cibo spazzatura, non riusciva a seguire una dieta sana e, così facendo, è arrivata a pesare 114 chili. Addirittura, quando aveva solo 10 anni, il padre le aveva promesso di acquistarle un nuovo portatile se avesse perso quelle chilo ma neppure quello era servito a nulla.

Dopo essersi sottoposta a dei controlli medici ha però capito che stava mettendo in pericolo la sua salute e ha deciso di ricorrere a un bypass gastrico pur di dimagrire. Anche se l'intervento è stato un successo, visto che le ha permesso di perdere più di 54 chili, si è ritrovata a combattere con alcuni effetti collaterali come la pelle in eccesso su tutto il corpo, una cosa che la fa sentire in imbarazzo. "Dico a mio marito che sembro un cane Shar Pei, specialmente quando siamo sdraiati a letto. La pelle sul mio stomaco è flaccida, è una cosa terribile", racconta Jessica.

La giovane odia così tanto il suo corpo che non riesce neppure a guardarsi allo specchio e spera di trovare il prima possibile il denaro utile per un'addominoplastica. È proprio per questo che ha lanciato una campagna di raccolta fondi sul web, nella speranza di trovare qualcuno disposto a sostenere la sua causa. 

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE FOTO