Questa foto ritrae il transessuale Evan Hampel mentre allatta il suo bambino. Dopo la pubblicazione dei celeberrimi "Time" e "People", la notizia ha fatto il giro della rete, scatenando, come prevedibile, reazioni contrastanti. Originario di Boston, nel 2003 Evan, nata donna, decide di iniziare le terapie ormononali per cambiare sesso. A distanza di parecchi anni, la missione è compiuta: adesso ha una barba molto folta e peluria disseminata su tutto il corpo.

Evan racconta di aver sempre voluto avere un bambino. Nel 2011, il ragazzo e la sua compagna hanno deciso di ampliare la famiglia stabilendo che sarebbe stato Evan, che conserva ancora l’apparato riproduttivo femminile, ad affrontare la gravidanza. Così ha interrotto i trattamenti ormonali e ha iniziato l’inseminazione artificiale ricorrendo a un donatore. Dopo un paio di tentativi a vuoto, tra cui anche un aborto spontaneo, Evan ha dato alla luce il suo bambino nel 2015.

"Era un po' una scommessa. Non sapevo come mi sarei sentito, ma alla fine penso che sia davvero figo che il mio corpo possa fare tutto ciò", ha detto.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE ANCHE L'ALTRA IMMAGINE