Lasciato dalla moglie nel giorno del suo 30esimo compleanno, Rafael Mantesso si è ritrovato in una casa completamente vuota. Lei si era portata via tutto, tranne il loro cane, il bull terrier Jimmy Choo. Rafael, in barba al dolore, è riuscito comunque a creare qualcosa di meraviglioso. Jimmy Choo si era appisolato accanto a un muro, vuoto e bianchissimo come il resto della casa. Guardandolo, il giovane ha avuto l’ispirazione: ha preso un pennarello e ha iniziato a disegnare attorno all'animale.

Da quel disegno è nato un progetto che ha aperto una nuova fase nella vita di Rafael e Jimmy Choo. Oltre a riscoprire la sua passione per l’arte, Rafael ha ritrovato l’amore per la vita. Le sue foto hanno avuto un gran successo sul web, fino a catturare l’attenzione di Sandra Choi, direttrice creativa del marchio Jimmy Choo.

Sandra è stata letteralmente conquistata da questa strana coppia, al punto da chiedere a Rafael di realizzare una serie di illustrazioni ironiche per una linea di accessori Jimmy Choo. Alla fine ne è nato persino un libro, "A Dog named Jimmy".

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI