Siciliafan vi propone un viaggio virtuale per niente bello. E’ il viaggio fra le opere incompiute della Sicilia; un viaggio che casca a fagiolo proprio in questi giorni, quando la Sicilia e le sue opere tornano alla ribalta sulle pagine di tutti i giornali nazionali, per via del crollo del viadotto che collega le due provincie di Agrigento e Palermo.

Scandaloso quanto è emerso da una prima ricostruzione, il viadotto era stata inaugurato lo scorso 24 dicembre, ed è crollato 10 giorni dopo, davanti lo stupore di tutta la nazione che incredula ha assistito al fallimento dell’ennesimo finanziamento.

Ecco quindi, a proposito di finanziamenti, come la Sicilia spreca (ed ha sprecato) il suo denaro pubblico.

Abbiamo voluto raggruppare in questa fotogallery  tutte le opere incompiute della Sicilia. Ovviamente non possiamo saperle tutte e vi invitiamo pertanto a segnalare quelle a voi più vicine (magari anche a fotografarle) ed indicarle tramite commenti o per email, per completare davvero questa grande opera, con la speranza che chi di dovere, prenda spunto da questo articolo per ricordarle tutte, e provvedere quanto prima, con  una ristrutturazione, questa volta reale.