GIARRE (CATANIA) – È stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania il 23enne giarrese rimasto ferito nel corso di un violento incidente stradale avvenuto lungo la via Aldo Moro a Giarre. Erano da poco passate le 10 quando una donna alla guida di Fiat Panda, nel tentativo di immettersi nella carreggiata, non avrebbe visto sopraggiungere lo scooter con il giovane a bordo. L’impatto è stato inevitabile.

Fortunatamente il 23enne indossava il casco. Sul posto i sanitari del 118 che, viste le ferite riportate al capo, hanno deciso di chiedere l’intervento dell’elisoccorso. I medici, fortunatamente, hanno escluso danni al cranio e agli altri organi interni. Tuttavia, nonostante il quadro clinico sembrasse confortante, dopo aver suturato le diverse ferite riportate alla testa, hanno deciso di tenere in via cautelare il giovane sotto osservazione.

Sotto choc la conducente della vettura, che avrebbe raccontato di non essere riuscita adevitare l’incidente. Gli agenti della polizia municipale di Giarre, che hanno compiuto i rilievi, stabiliranno anche la velocità alla quale presumibilmente procedeva lo scooter.