A tre mesi dal parto la cantante palermitana Giusy Ferreri dice di essere “pazza di gioia“. Incinta al sesto mese, diventerà mamma per la prima volta nel mese di settembre, ma non rinuncia agli impegni professionali.

“Si chiamerà Beatrice“, ha detto al settimanale Vanity Fair: “Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Il nome Beatrice mi piace perchè esprime gioia e beatitudine“. Il papà della bimba è Andrea Bonomo, geometra al quale la Ferreri è legata dal 2008. I due si sono conosciuti poco prima che lei raggiungesse la notorietà tramite X-Factor.

“Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo. Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me“.

“Mi piacerebbe trasferire a mia figlia la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense”, ha anche aggiunto Giusy Ferreri.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia