Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stava insegnando al figlioletto di appena 10 mesi a camminare quando un gruppo di uomini gliel'ha ucciso tra le braccia. Messia Justice Marshall, questo il nome del piccolo, è stato ammazzato da un colpo di pistola nel giardino del suo palazzo a Houston, in Texas (Stati Uniti), mentre si trovava con il padre.

Il giovane papà, 22 anni, ha notato quello che stava accadendo, così ha preso il piccolo in braccio per cercare di mettersi al riparo, ma uno dei colpi di pistola sparati dai tre uomini lo hanno raggiunto e ucciso. L'uomo ha raccontato sconvolto alla polizia quello che è accaduto e si crede, come riporta anche "Metro", che il bimbo sia rimasto vittima di un regolamento di conti tra bande. 

Il padre del bambino ha descritto gli uomini alle autorità ma ha detto di non averli mai visti prima. La madre del piccolo ha invece assistito alla scena dalla finestra del suo appartamento. Tutta la famiglia, manco a dirlo, è sconvolta per l'accaduto ed è stata lanciata una raccolta di fondi online per provvedere al supporto dei cari e al funerale del piccolo.