01Tante risate al Teatro Impero di Marsala.
 
Sabato 16 maggio, dopo il grande successo di "Parrinu pi vocazione" (dicembre 2014), l'associazione teatrale "Nuovi Orizzonti" di Santo Padre delle Perriere a Marsala, ha rappresentato al Teatro Impero la commedia comico-brillante "Servizio completo", due atti di Angelo Scammacca. Un'altra meravigliosa avventura per l'associazione marsalese, diretta da Enzo Amato, portata al termine con un grandissimo successo di pubblico, presente a teatro.
 
La compagnia marsalese ha portato il buonumore e le sane risate agli spettatori! Enzo Amato, regista dell'associazione teatrale: "La gente ha sempre più bisogno di divertirsi e in questa commedia c'è tanto da ridere. E sabato il pubblico ce lo ha confermato ancora una volta, riempiendo l'Impero e ridendo per tutta la durata della rappresentazione. Ecco perché ancora oggi, nel 2015, replichiamo con piacere ed entusiasmo questo lavoro teatrale. E' stata definita, dal nostro pubblico, la commedia dialettale più divertente. Il lavoro teatrale, negli anni scorsi, è stato rappresentato per tre anni consecutivi nella provincia di Trapani e per l'estate 2015 la porteremo nelle varie piazze della Sicilia occidentale, insieme a "Parrinu pi vocazione". Siamo tornati, la gente ci ha aspettati, e adesso non li tradiremo". Ha presentato la serata Vittoria Abbenante.
 
Il cast di "Servizio completo" è composto da: Enzo Amato, Flavia Vinci, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano, Nicola Di Girolamo, Simone Giacalone, Luisa Lombardo, Giuseppe Vinci e Mirella Maggio. La regia tecnica è stata affidata a Gianluca Galfano, quella teatrale a Enzo Amato. Fanno parte dello staff: Ilenia Giacalone (suggeritrice); Patrizia Martinico e Gianluca Galfano (scenografie); Giovanni Volpe e Francesco Giacalone (montaggio); Rosa Anna Di Pietra (trucchi); Elena La Rosa, di Look & Style (acconciature). Inoltre: Peppe Amato, Daniela La Rosa, Peppe Maggio, Giulia Anastasi, Toniella Piccione, Pasquale Zichittella, Dario Amato, Emanuele Volpe, Claudio Giacalone. Completano lo staff: "Shadow Service" di Giuseppe Ombra; Paolo Di Girolamo (fotografie); Sergio Martino Fotografia (video).