Info

Grave incidente nel Ragusano: il bilancio è di tre morti

Incidente mortale lungo la strada statale 194, nei pressi di Francofonte (Ragusa). Il bilancio è pesante: tre persone, che viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, hanno perso la vita. Secondo quanto ricostruito fino adesso, erano da poco passato le ore 16 di ieri, quando si è verificato l’impatto, a qualche decina di metri da una stazione di servizio.

La vettura si è scontrata con un camion per il trasporto degli animali. Le vittime sono state identificate. Si tratta di un uomo e due donne, tutte del Messinese: medico Nunzio Mauro Dipasquale (58 anni), Silvana Sciarrone (49 anni) e la madre del medico, Lucia Giudice (80 anni).

Alla guida del mezzo pesante c’erano due autotrasportatori di Raddusa: il mezzo viaggiava verso Ragusa, mentre l’auto verso Catania. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri, i volontari della protezione civile di Francofonte e i soccorritori del 118. I tre occupanti della vettura, purtroppo, sono morti sul colpo, quindi agli uomini del 118 è rimasto poco da fare. Per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lentini.

Redazione