Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Heather Parisi torna su Rai1, in prima serata, insieme a Lorella Cuccarini. Le due condurranno insieme "Nemica amatissima" a dicembre. 

«In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia – ha raccontato al settimanale Oggi -. Ci saranno contenuti importanti, anche sociali, e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo». Un ritorno a sorpresa per la ballerina: «Ho pensato: io sto bene così, chi me lo fa fare di rientrare in un ambiente così difficile come quello dello spettacolo? Mi hanno convinto i miei gemelli Umberto ed Elizabeth e i miei fan. Il mio è un atto d'amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto». 

Lorella Cuccarini, sempre a Oggi, aveva raccontato di "aver subito un trauma" quando nel 1986 Heather non l'avrebbe salutata dietro le quinte di un programma. Heather Parisi ha risposto così: «Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!».