Sui social fa chiamare "The Candyman", ma il suo vero nome è Travers Beynon. Cosa ha di particolare? È tanto ricco quanto eccessivo. Il magnate del tabacco australiano è considerato tra i re di Instagram (il suo profilo vanta 439mila follower), dove ogni giorno posta decine di scatti che lo ritraggono in compagnia di donne in bikini nella sua reggia da sogno.

È eccessivo perché ama immortalare per filo e per segno le sue giornate "cool", tra bolidi super-lusso, intense sedute di shopping, allenamenti in palestra da vero macho e bellezze da togliere il fiato. A colpi di selfie e panoramiche alla sua collezione automobili, tra cui una Lamborghini d'oro, il multimiliardario non smette di far parlare di sé.

Oltre alle foto in cui tiene a guinzaglio le sue "party girl", di recente Beynon ha annunciato una delle feste più incredibili di sempre, tra animali da circo, performance e fuochi d'artificio, che si terrà nella sua Candy Shop Mansion, la villa ispirata alla Playboy Mansion del patron di Playboy, Hugh Hefner

Il suo profilo Instagram, come avrete facilmente intuito, è un inno alla "bella vita" – definirla tale, ovviamente, dipende dalle prospettive – e quest'uomo, è evidente, ha un ego smisurato. In questa notizia abbiamo allegato una foto tutto sommato sobria rispetto al campionario presente sui suoi canali social, dove Travers Beynon viene osannato da decine e decine di giovani che non nascondono di voler essere come lui.