Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il grande successo del primo nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, andato in onda lunedì 29 febbraio, cresce l'attesa per l'episodio inedito che andrà in onda stasera alle ore 21.20 su RaiUno. Il titolo è "La piramide di fango" e racconta di un caso molto complesso, che mette a dura prova l'abilissimo commissario. 

Il cadavere di un uomo viene trovato in un cantiere, ucciso da un colpo di arma da fuoco: è il 35enne Gerlando Nicotra, contabile dell'impresa edile di quel cantiere, che viveva con la bellissima moglie tedesca Inge. Di Inge non c'è più traccia e, a complicare tutto, c'è anche la presenza di una terza, misteriosa persona.

Non sarà facile per Salvo Montalbano, interpretato magistralmente da Luca Zingaretti, venire a capo di questa complicata vicenda. C'è grande attesa per questa storia, che vede tra i protagonisti anche l'attrice siciliana Teresa Mannino, che interpreta una giornalista. Per quanto riguarda il futuro, si sa solo che i produttori hanno già programmato una serie nel 2017 e una nel 2018, di due episodi ciascuna. Generalmente, si gira in primavera: l'appuntamento per le riprese della prossima serie è per l'11 aprile.