Sarà un matrimonio da favola quello tra Andrea Belotti e Giorgia Duro. L'attaccante del Torino e l'ex giornalista sportiva palermitana convoleranno a nozze il 15 giugno, location top secret. La wedding planner d'eccezione è Silvia Slitti, moglie del bomber del Verona Giampaolo Pazzini. La Sitti ha detto a Sky: "Sarà romanzesco ma non sul mare. Sarà giovane, fresco, non all'americana. L'aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell'isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese". Circa 150 gli invitati, tra cui il presidente del Torino Urbano Cairo.

Palermo è la città dove i futuri sposi si sono conosciuti. Ai tempi Belotti indossava la maglia rosanero con la quale ha giocato 64 partite andando a segno 16 volte. I due stanno insieme dal 2014. La coppia è innamoratissima e non vede l'ora di pronunciare il fatidico sì. "Più si avvicina la data e più l'emozione cresce. Vogliamo che sia qualcosa di speciale, tutta nostra", ha dichiarato Giorgia Duro.

Silvia Slitti ha studiato all'Accademia come interior design e sta lavorando a pieno regime. I palazzi da sogno con giardino annesso a Palermo di certo non mancano. Per non parlare delle specialità gastronomiche che Belotti, secondo quanto racconta la sua futura moglie, sembra apprezzare molto: "Davanti agli anelletti al forno non resiste".