Dopo cinque giorni di agonia è morta Antonella Lodato, originaria di Santo Stefano di Quisquina, ma residente da anni in Emilia Romagna. La donna è deceduta a causa delle ferite riportate in seguito a un grave incidente stradale, avvenuto mentre si stava recando al lavoro.

Santo Stefano di Quisquina si è stretta intorno ai cari della donna: "Con grande dolore la nostra comunità ecclesiale bivonese ha ricevuto la triste notizia della scomparsa di Antonella Lodato. Ci uniamo al dolore della famiglia. La nostra famiglia cristiana vuole esprimere la sua vicinanza ai familiari celebrando giovedì 5 luglio al Carmine alle ore 19.30 l'Adorazione Eucaristica chiedendo a Gesù il dono della vita eterna per Antonella e quello della consolazione per la famiglia".

Anche il sindaco del comune di S. Stefano Quisquina ha espresso vicinanza alla famiglia: "Apprendiamo con sgomento l’ennesima tragedia che colpisce la comunità stefanese. Profondamente addolorati siamo vicini nel dolore alle famiglie Lodato-Cardinale per la prematura scomparsa della carissima Antonella".