Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Ancora sangue sulle strade in Sicilia, più precisamente a Palermo. La 59enne Giuseppa La Mantia si è schiantata in auto contro un muro a Poggio Ridente ed è morta qualche ora più tardi in ospedale. Il dramma è avvenuto ieri alle 11 del mattino, nel tratto di strada che conduce al residence privato.

La vittima si trovava alla guida di una Ford Focus, quando in curva avrebbe perso il controllo del mezzo battendo contro un muro di contenimento. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati alcuni vicini, che hanno chiamato i soccorritori e la polizia municipale, che poi ha inviato anche una pattuglia dell’Infortunistica impegnata fino al pomeriggio nei rilievi. 

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, però, la 59enne aveva già perso i sensi. Possibile quindi che i vicini si siano accorti dell’incidente dopo almeno mezz'ora dall'impatto, fa notare "Palermo Today". Poi il trasferimento in ambulanza al pronto soccorso dell’Ingrassia dove i medici hanno fatto il possibile per strapparla alla morte, purtroppo invano.