Drammatico incidente intorno alle ore 13 lungo la strada statale 626 “Della Valle del Salso”, al chilometro 48, sul viadotto Geremia. Il bilancio è di due morti e quattro feriti. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Si è appreso che si sono scontrate frontalmente una Peugeot 306 e una Y10, sarebbe rimasto coinvolto anche un furgone.

I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Caltanissetta, Gela e Licata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gela e Mazzarino, mentre i rilievi sono effettuati dalla polizia stradale di Gela. Il personale dell’Anas è giunto sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.