Incidenti a raffica nella notte a Palermo: il bilancio è di quattro feriti, viaggiavano tutti a bordo di scooter e moto. 

In via Messina Marine, intorno alle ore 21.40, una Nissan Micra si è scontrata con uno scooter Honda Sh150: ad avere la peggio, il conducente della moto, A.L., trasportato all'ospedale Buccheri La Ferla. Non è in pericolo di vita. 

Alle ore 23.30 circa, in via Altofonte, una Opel Corsa ha impattato contro una Yamaha XC300: il conducente della moto, C.A., 30 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico.

In via Villagrazia, intorno all'una di notte, un uomo e una donna a bordo di uno scooter elettrico sono stati tamponati da una Fiat Panda e sono rimasti feriti: sono stati trasportati all'ospedale Civico. 

Intorno alle ore 4, infine, in via Ausonia è avvenuto un incidente autonomo: un uomo con tasso alcolemico 1,50 ha perso il controllo della sua vettura, che si è ribaltata su se stessa. Sul posto è giunta l'infortunistica stradale, che ha effettuato l'alcol test.