Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi collegamenti Itabus per la Sicilia. La società di trasporto su gomma a lunga percorrenza, dal mese di giugno, arriverà anche sulla nostra Isola. Le nuove linee permetteranno ai viaggiatori di raggiungere diverse parti d’Italia: tutti i dettagli.

Pullman Itabus da e per la Sicilia

L’azienda spiega in una nota: «Un nuovo servizio, quello di Itabus, che mette a disposizione una flotta di pullman di ultimissima generazione (prodotti da Man), ricchi di comfort e servizi (toilette, distributori di snack e bevande, WiFi 4-5G gratuito su tutti i mezzi grazie alla partnership con Tim) e dall’anima green».

Una linea collegherà Roma alla Sicilia, con fermate intermedie a Napoli, Salerno, Villa San Giovanni, Messina, Milazzo, Cefalù e Termini Imerese. Due i servizi giornalieri: uno in partenza da Roma Tiburtina alle 18:35, da Napoli alle 21:25, che arriverà a Messina alle 4:40, a Milazzo alle 5:30, a Cefalù alle 7:25, a Termini Imerese alle 8:05, per terminare la corsa a Palermo alle 8:40.

Nell’alta direzione, dalla Sicilia verso la Capitale, Itabus partirà da Palermo alle 21:00, da Termini Imerese alle 21:40, da Cefalù alle 22:15, da Milazzo alle 00:05 e da Messina alle 00:55, con arrivo a Napoli alle 8:10 e a Roma alle 11:00.

«Arrivare con Itabus in Sicilia – dichiara Enrico Zampone, amministratore delegato – era uno degli obiettivi principali della società. Siamo orgogliosi di poter annunciare questi nuovi collegamenti a meno di un anno da quando siano partiti. Uniamo la Sicilia a città di rilievo del nostro network come Bari, Napoli e Roma. Ci proponiamo, inoltre, di accompagnare numerosi turisti a visitare le bellezze uniche del territorio. Offriremo un nuovo modo di viaggiare, ricco di comfort e sicurezza, ai cittadini siciliani, convinti di vincere questa scommessa».

Fino a giovedì 28 aprile, le nuove tratte da e per la Sicilia saranno in promozione a meno di 6 euro. Sono mille i posti disponibili a 5,90 euro. Le partenze inizieranno dal 15 giugno.

Articoli correlati