Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continuano le denunce dell'attore Lorenzo Crespi che, attraverso i social, dialoga quotidianamente con i fan. Nelle ultime ore Crespi ha in particolare fatto riferimento alla soap "Un posto al Sole", scrivendo: "Sono più di vent'anni che Rai3 in modo legale passa lo stipendio alla Camorra attraverso Un posto al Sole, gestito totalmente da loro. Location, figurazioni, cestini, ogni cosa è gestita dalla Camorra, non esiste nulla di legale e di puro… Queste cose non dovrei urlarle io, vergogna".

Parole forti, dunque, alle quali se ne sono aggiunte altre che chiamano in causa il territorio siciliano:

"Vigilanza Rai che rubi uno stipendio da anni, dove sei? Dove sei? Sono centinaia di casi così, centinaia, fate i film contro la mafia e pagate la mafia per poterli girare… col ca**o che altrimenti vi farebbero girare in Sicilia, e noi lo sappiamo, ne ho girati tanti film in Sicilia", ha scritto l'attore messinese.

 

Internet è pieno di Casini e di problemi in tante produzioni girate a Napoli,io non ce l'ho con nessuno ho solo trasferito su Twitter quello che leggo è che nessuno di voi vuole andare a cercare,scusatemi non lo faccio più… Anzi da questo momento mi allontano un po' dai social,perché credetemi non sto bene per niente,sto aspettando di trasferirmi,la situazione non è cambiata di una virgola,ma resisto e aspetto di andare via,un forte abbraccio a tutti..cercate di volare alto sempre,vi porto nel cuore.