«Guardate laggiù .. pantaloncini corti?! Siamo in una città d'arte non in spiaggia!»: a storcere il naso è Carla Gozzi, volto ben noto del canale Real Time, che in coppia con Enzo Miccio conduce "Ma come ti vesti?". La Gozzi è arrivata a Palermo per prendere parte ad Alte Artigianalità, l'evento di Dolce e Gabbana, e non ha potuto fare a meno di bacchettare una rivista. Ciò che ha scritto sui social, però, ha scatenato un acceso dibattito. La fashion guru si trovava ai Quattro Canti e, di fronte a quei pantaloncini, non ha retto: una tremenda caduta di stile, secondo lei.

Immediate le repliche degli utenti: «Il vero scandalo – le scrivono – è arrivare a Palermo e invece di guardare le bellezze artistiche di una città, soffermarsi su questa banalità. Capisco che è il suo lavoro ma eviterei di dimostrarmi così superficiale, fossi in lei»; «Ciao Carla – aggiungono – ma uno/una è libera di vestirsi come meglio crede o no? e poi con 35 gradi è anche logico»; «Fare una foto ad una persona per prenderla in giro per il suo modo di vestirsi? – si legge ancora – Pensavo lei si avvicinasse ai 60 anni ma conosco bambini delle elementari molto più maturi di così».

Insomma, Carla Gozzi ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Non sono mancati quanti hanno preso le sue difese, dicendosi d'accordo con il suo parere, ma il dibattito sembra essere ancora aperto!