Corinna Schumacher, moglie dell'ex Campione di Formula 1 Michael Schumacher, ha comprato una villa di lusso a Maiorca, in Spagna. La villa ha un valore di 30 milioni di euro ed era di proprietà di Florentino Perez, presidente del Real Madrid. 

Stando a quanto dichiarato da diversi quotidiani, sarebbe stata acquistata per le vacanze in compagnia dei figli e degli amici, mantenendo comunque la sua residenza fissa nella grande dimora di Gland, in Svizzera, che è attrezzata con tutto ciò che serve per le terapie di riabilitazione di Michael Schumacher.

L'ex pilota è rimasto vittima di un gravissimo incidente, mentre sciava, nel 2013. Da quel momento, sulle suo condizioni viene mantenuto il più serrato riserbo.

Il terreno in cui sit trova la villa di Maiorca è grande 15mila metri quadrati e si affaccia sul mare, con una vista mozzafiato. Intorno ci sono giardini e due piscine. Non ci sono, purtroppo, aggiornamenti sulle condizioni di salute di Michael Schumacher: ancora ignoto il suo reale quadro clinico. Ciò che si sa è che la caduta avvenuta sulle Alpi gli ha provocato una lesione cerebrale traumatica.