I nuovi modelli di smartphone si susseguono rapidamente e molti cambiano telefono di frequente, alla ricerca di quello di ultima generazione. Coloro che vorrebbero sostituire il proprio iPhone con uno nuovo, possono usufruire della nuova modalità attivata da Apple che, attraverso le permute, consente di non spendere troppo. In questo modo è possibile procurarsi un modello nuovo a partire da 16,98 euro al mese, lasciando in permuta l'usato. 

Si può riconsegnare il vecchio iPhone in uno dei 16 Apple Store presenti sul territorio nazionale e, se questo rientra nei requisiti richiesti, se ne può scalare il valore residuo dall'importo delle rate mensili per l'acquisto un nuovo iPhone senza contratto, oppure avere 290 euro da spendere presso un Apple Store. I piani di permuta sono variabili, in ragione del modello che si possiede e dell'iPhone che si vorrebbe acquistare. 

Per conoscere tutte le condizioni, potete consultare il sito della Apple, che riporta tutti i valori di permuta e i dettagli dell'iniziativa.