Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La siciliana Giulia Accardi, 23enne di Marsala, è stata ammessa alla fase finale di Miss Italia Curvy 2015, che ha visto la partecipazione di 200 ragazze. "Curvy" sta per "formosa", non a caso lo slogan delle selezioni romane era "Bellezza non è sinonimo di magrezza". E la stupenda Giulia Accardi in quanto a bellezza è una primatista, tant'è che l'ha spuntata insieme ad altre 9 ragazze. Lei è l'unica siciliana.

Le finaliste verranno ora sottoposte a una votazione online: le tre ragazze che dal primo al 25 agosto riceveranno più preferenze sul web saranno ammesse alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma dal primo settembre a Jesolo.

Formazione classica alle spalle, con esperienza nel teatro, reduce da un corso di recitazione sul teatro antico e da un corso di posa ed espressione fotografica, Giulia Accardi si è pure conquistata la copertina del "Gazzettino Fotografico", una rivista nazionale del settore ed è anche testimonial di "Sapori di Sicilia", in uscita a settembre.

Mai avrei pensato di partecipare ad un concorso di bellezza, non sono il tipo, ma qualche giorno fa mi si è presentata questa opportunità e mi sono buttata – dice la giovane marsalese – È ufficiale! Faccio parte delle dieci finaliste Curvy di Miss Italia! Incrociamo le dita!!!