Laura Pausini ad Acireale per due serate che hanno già fatto registrare il tutto esaurito. Dopo il grande debutto al Circo Massimo, con due serate storiche per la musica italiana, e un live trionfale al Radio City Music Hall di New York, la canta arriva in Sicilia.

Appuntamento venerdì 28 e sabato 29 settembre con il suo “Fatti sentire – Worldwide Tour 2018” al Pal’Art Hotel di Acireale. I più fortunati si sono già aggiudicati un biglietto, ma chiunque non l’abbia non può che rassegnarsi: le date sono sold out. Laura Pausini è appena stata nominata ai Latin Grammy Awards 2018 ed ha concluso un tour oltreoceano di enorme successo, tra America del Nord e America del Sud.

Laura Pausini ad Acireale, è sold out

Ad accompagnare Laura Pausini ad Acireale ci sarà una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli.

Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

Il tour segue la release mondiale di Fatti Sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music. Il disco è entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo: contiene anche La Soluzione, il più recente singolo, in rotazione dal 7 settembre.