Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La celebre cantante italiana Laura Pausini ha fatto visita in questi giorni alla Sicilia, con tappe a Palermo e Catania, per promuovere il suo nuovo tour sull’isola e per concedersi qualche pausa gastronomica assaggiando le prelibatezze tipiche del luogo.

Quali specialità siciliane ha assaggiato la cantante durante il suo tour?

La Pausini, nel suo tour radiofonico per festeggiare i suoi 30 anni di carriera, ha fatto tappa prima a Catania, raccontando con emozione i suoi esordi e i successi che l’hanno portata alla notorietà. Prima di lasciare Catania, la cantante emiliana non ha resistito alla tentazione di gustare gli arancini, simbolo della gastronomia catanese.
Successivamente Laura Pausini si è spostata a Palermo, dove ha fatto una sorpresa ai suoi fan presentandosi al porticciolo di Sant’Erasmo. Anche qui non è mancata l’occasione per un assaggio gastronomico, questa volta di arancine, specialità palermitana. La Pausini ha poi incontrato alcuni membri del suo fan club siciliano, rilasciando un’intervista un’intervista a Rgs. Laura, commossa nel rivedere un video del 1993 della sua esibizione a Sanremo che le fece vincere la sezione Giovaniha detto: “Sono nella terra di Pippo Baudo, è una gioia e un’emozione grande. Quando ero lì, ho visto Pippo Baudo e Anna Oxa dal vivo, il mio idolo”. La Pausini poi si è lasciata prendere dall’emozione.

Laura Pausini tornerà in Sicilia con una sorpresa per i suoi fan

Prima di lasciare la Sicilia, la cantante ha promesso altre sorprese: “Grazie Sicilia, torno presto con la sorpresa che vi ho promesso”. Non finiscono dunque qui per la Pausini che in passato ha tenuto numerosi concerti in Sicilia, l’ultimo allo Stadio San Filippo di Messina. Chissà se nelle prossime settimane possa comparire qualche nuova data del suo tour mondiale, che toccherà anche diverse capitali europee e americane, magari a Palermo, visto che il capoluogo sta iniziando a diventare nuovamente meta di grandi eventi e manifestazioni musicali. I fan sono in trepidante attesa.

Articoli correlati