Con l'avvicinarsi dell'estate, aumentano le proposte per lavorare nel turismo. In particolare, l'azienda StarSwiss dà appuntamento per mercoledì 6 aprile, all'hotel San Paolo Palace di Palermo (via Messina Marine, 91), a tutti coloro che voglio cogliere l'opportunità offerta. Il recruiting è destinato a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni: sono 300 le posizioni aperte nei villaggi turistici di tutto il mondo. 

Creatività, passione, propensione all'intrattenimento e voglia di lavorare in team sono solo alcune delle caratteristiche dei candidati ideali. Si cercano animatori, ballerini, fotografi, videoperatori, cantanti, maghi, responsabili di miniclub, assistenti turistici, cuochi, camerieri, giocolieri, animatori sportivi, istruttori di fitness, musicisti, animatori circensi e ragazzi che sappiano parlare più lingue.

Già da adesso è possibile candidarsi, visitando il sito web di StarSwiss, creando online il proprio profilo. In alternativa, si può inviare il proprio curriculum all'indirizzo email factory@starswiss.cc. Allo stesso indirizzo si possono anche richiedere informazioni. L'azienda vanta, tra le tante collaborazioni, quelle con Alpitour e Nicolaus.