Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Opportunità di lavoro al Comune di Bagheria (provincia di Palermo). È online il bando per la ricerca di 6 istruttori tecnici a tempo indeterminato. Come fare domanda e quali sono i termini per candidarsi.

Assunzioni al Comune di Bagheria

Il Comune della cittadina in provincia di Palermo, dunque, è alla ricerca di personale. È stato infatti pubblicato nell’albo pretorio online il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per 6 posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore tecnico (categoria giuridica C, posizione economica iniziale C1 – CCNL Funzioni Locali).

Il trattamento economico attribuito ai profili selezionati, dunque, sarà quello corrispondente alla categoria giuridica C, posizione C1, secondo quanto previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro, Funzioni locali.

Come presentare domanda

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, avvenuta lo scorso 11 marzo. Possono essere inviate via Pec, all’indirizzo protocollo@comunebagheria.telecompost.it o per raccomandata, con avviso di ricevimento, all’indirizzo dell’ente selezionatore, corso Umberto I, 165 – 90011 – Bagheria (PA). Per partecipare è necessario avere il diploma di geometra o un titolo equipollente per legge.

Qualora il numero delle domande presentate dovesse essere superiore a 40 volte il numero dei posti messi a concorso, sarà effettuata una prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove d’esame.

Le prove d’esame, invece, consisteranno in uno scritto e in un orale. I candidati non potranno sostenere le prove se non saranno muniti di un valido documento d’identità all’inizio di ciascuna prova. I concorrenti che non si presenteranno anche ad una sola delle prove previste saranno ritenuti rinunciatari ed esclusi dalla selezione.

Per la valutazione di ciascuna delle due prove la commissione giudicatrice dispone di un punteggio massimo di 30 punti. Saranno ammessi al colloquio solo coloro che avranno ottenuto nello scritto una votazione di almeno 21 punti. Tutti i dettagli sono illustrati nel bando scaricabile.

Articoli correlati