Stefano da Salina è tornato a C’è Posta Per Te. Il simpaticissimo signore siciliano è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, che ha contattato per cercare moglie. In passato non ha avuto molta fortuna ma, adesso, alcune donne hanno scritto per lui. Come è andata a finire la puntata? Ecco cosa è successo.

C’è Posta Per Te accoglie di nuovo Stefano da Salina

L’ultima puntata di C’è Posta per Te 2022, andata in onda sabato 12 marzo, ha visto nuovamente protagonista il simpaticissimo Stefano, arrivato da Salina, nelle Isole Eolie, per trovare moglie. Alla fine di febbraio era tornato nello show di Canale 5 per la terza volta, ma non ha avuto fortuna.

Alcune donne, dopo averlo visto in tv, hanno chiesto di conoscerlo. Così in studio sono arrivate tre signore. Grazia si è sposata due volte, ma è rimasta vedova in entrambi i casi. Maria ha sempre vissuto in Inghilterra, è stata psicologa e criminologa. In ultimo Rosa, che fa la badante.

Il signor Stefano Da Salina ha accettato l’invito della trasmissione, rimanendo sorpreso di trovare ben tre signore per lui. Non nasconde, però, qualche dubbio: «Lo fai per stare con me o per i soldi e per la pensione?», chiede subito a Grazia. Lei, però, replica sicura: «Io ho la mia pensione, tu la tua. I soldi non sono importanti».

Grazia racconta: «Nella mia vita ho sempre affrontato persone di un certo livello. Ho anche scritto al Presidente Draghi e mi ha risposto subito, invitandomi al Parlamento. Sono una crocerossina con la convenzione di Ginevra. Con quell’attestato posso andare ovunque. Posso accompagnare regine, principesse e capi di Stato. Sei una brava persona, come stai di salute? Con tutte le tue pentole cosa dobbiamo fare? Meglio andare in un ristorantino e poi torniamo a casa».

Da qui la domanda di Stefano sul denaro: «Vuoi stare con me o lo fai per i soldi o per la pensione?», ma Grazia replica: «I soldi non danno la felicità, tu hai la tua pensione e io la mia»”.

Poi prende la parola Maria, 79 anni, che spiega di essere stata una psicologa e criminologa e di essere rimasta vedova per due volte: «L’età è un numero, l’importante è come ti senti nel cuore. Sarebbe bello visitare insieme le isole e prendere un caffè sul terrazzo. Sono molto romantica e il mio sogno è sposarmi». Anche lei precisa di vivere con la sua pensione, quindi di non mirare ai suoi soldi.

Arriva, in ultimo, il turno di Rosa: «Amo il mio mestiere, faccio la badante, è bellissimo curare le altre persone. So fare le punture, prendere la pressione, ho 70 anni. Se sei interessato, apri questa busta». Le proposte per il signor Stefano non finiscono qui. A C’è Posta per Te arrivano anche tre ragazzi, Matteo, Giorgia e Giovanni, che chiedono di diventare amici di Stefano. Lui accetta.

Sembra che, tra le tre signore, abbia avuto più successo Maria:« Non devi scegliere adesso, apriamo la busta e conosci tutti dal vivo». Lo attende una cenetta con tutte e tre le signore. Al termine della puntata si è scoperto come è andata a finire. Stefano da Salina ha trovato l’amore! Oggi vive felice con Maria nell’isoletta elle Eolie. Si è, dunque, fidanzato con la donna conosciuta nella puntata del 12 marzo.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati