Economia&Lavoro

Lavoro, Lauda Europe cerca personale: due giorni di selezioni a Palermo, come partecipare

Nuove opportunità di lavoro con il gruppo Ryanair. Sono in programma due giornate di selezioni a Palermo per assistenti di volo, che saranno effettuate da Lauda Europe. Tutti i dettagli per partecipare.

Selezioni Lauda Europe a Palermo

Le due giornate di selezioni sono in programma venerdì 29 e sabato 30 luglio a Palermo. Si tratta di recruiting days finalizzati alla ricerca di nuovi assistenti di volo, che saranno effettuati da Lauda Europe, una compagnia del gruppo Ryanair. Le selezioni sono aperte a chiunque vorrà partecipare.

Tutto ciò che bisogna fare è presentarsi presso l’Hotel Mercure, in via Mariano Stabile 112. Si terranno quattro sessioni, alle ore 10 e alle ore 15 di venerdì 29 e sabato 30 luglio. I candidati saranno chiamati ad affrontare una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali.

Leggi anche

Lavoro, Wizz Air cerca personale in Sicilia: tre giorni di selezioni, come partecipare

I responsabili dell’azienda provvederanno a spiegare nel dettaglio le opportunità relative all’accesso alle carriere e al lavoro in Lauda Europe. Il primo step è un corso di formazione di 6 settimane, completamente gratuito, per il quale è prevista una diaria giornaliera, che darà poi accesso alla collocazione in una delle basi del network Lauda. Per accogliere i candidati, sarà presente l’Head of Inflight della compagnia, Maria Cristina Civiletti.

Anche la compagnia Wizz Air è alla ricerca di personale e ha organizzato tre open day dedicati al recruiting a Palermo e Catania. In particolare, Gli open days si terranno a Palermo il 29 luglio e il 16 agosto 2022, alle ore 9, presso l’Ibis Styles Palermo President (via Francesco Crispi 230). Il 17 agosto, invece, appuntamento a Catania presso Hotel NH Catania Centro in piazza Trento 13, sempre alle ore 9.

Leggi anche

Ryanair riattiva il volo da Palermo a Forlì e lancia una promozione sui biglietti

Nel corso delle selezioni Wizz Air, i candidati affronteranno un colloquio individuale e diverse prove di gruppo. Potranno conoscere i dettagli sulla proposta lavorativa e le opportunità di crescita previste dalla compagnia. Gli assistenti di volo si occuperanno soprattutto di assistenza, sicurezza e accoglienza dei passeggeri, oltre che dei compiti di bordo e delle vendite in volo.

Redazione