Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ryanair annuncia il suo ritorno all’aeroporto di Forlì a settembre, con due rotte operative su Palermo e Katowice, entrambe con quattro frequenze settimanali. Aumentano dunque le possibilità per viaggiare dalla Sicilia all’Emilia-Romagna. Tutti i dettagli.

Da settembre il volo Ryanair da Palermo a Forlì

Per lanciare le novità da e per Forlì, la compagnia low cost ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, per volare da settembre a ottobre. I clienti possono collegarsi al sito del vettore e prenotarle entro la mezzanotte di sabato 23 luglio.

Il direttore sviluppo rotte di Ryanair, Ray Kelliher, ha dichiarato a Forlì: “In qualità di compagnia aerea n. 1 in Europa e in Italia, Ryanair è lieta di riprendere a volare dall’aeroporto di Forlì questo settembre con entusiasmanti rotte che supporteranno la connettività di Bologna, di Forlì e della regione Emilia-Romagna”.

Andrea Gilardi, Business Aviation Director e Board Member dell’Aeroporto di Forlì, ha aggiunto: “La ripresa delle operazioni con queste due rotte e con quelle che verranno decise di comune accordo nelle prossime settimane è un tassello fondamentale per il rilancio dello scalo romagnolo e contribuisce in maniera fondamentale a restituire a Forlì il ruolo che si merita e che ha sempre avuto all’interno del sistema aeroportuale regionale”.

“Con l’apertura delle rotte da/per Palermo e Katowice, confermiamo la priorità di garantire al nostro territorio una gamma di destinazioni domestiche ed internazionali allineate alla vocazione sia incoming che outgoing della nostra area”.

Articoli correlati