Ryanair annuncia il suo ritorno all’aeroporto di Forlì a settembre, con due rotte operative su Palermo e Katowice, entrambe con quattro frequenze settimanali. Aumentano dunque le possibilità per viaggiare dalla Sicilia all’Emilia-Romagna. Tutti i dettagli.

Da settembre il volo Ryanair da Palermo a Forlì

Per lanciare le novità da e per Forlì, la compagnia low cost ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, per volare da settembre a ottobre. I clienti possono collegarsi al sito del vettore e prenotarle entro la mezzanotte di sabato 23 luglio.

Il direttore sviluppo rotte di Ryanair, Ray Kelliher, ha dichiarato a Forlì: “In qualità di compagnia aerea n. 1 in Europa e in Italia, Ryanair è lieta di riprendere a volare dall’aeroporto di Forlì questo settembre con entusiasmanti rotte che supporteranno la connettività di Bologna, di Forlì e della regione Emilia-Romagna”.

Andrea Gilardi, Business Aviation Director e Board Member dell’Aeroporto di Forlì, ha aggiunto: “La ripresa delle operazioni con queste due rotte e con quelle che verranno decise di comune accordo nelle prossime settimane è un tassello fondamentale per il rilancio dello scalo romagnolo e contribuisce in maniera fondamentale a restituire a Forlì il ruolo che si merita e che ha sempre avuto all’interno del sistema aeroportuale regionale”.

“Con l’apertura delle rotte da/per Palermo e Katowice, confermiamo la priorità di garantire al nostro territorio una gamma di destinazioni domestiche ed internazionali allineate alla vocazione sia incoming che outgoing della nostra area”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati