Darcy-Jaine Hopwood muore a 22 anni in un tragico incidente. Un dramma che l'ha strappata alla vita ma anche dalle braccia del suo fidanzato, Scott Riley, che in balia della disperazione ha condiviso il suo commovente messaggio su Facebook. La ragazza è stata travolta mentre stava tornando a casa dal matrimonio di una sua amica.

LE COMMOVENTI PAROLE DEL FIDANZATO

Vi prego di condividere. Proprio oggi, nel giorno di San Valentino, ho ricevuto una telefonata che mi ha detto che non rivedrò più il mio amore. Mai. Mi è stata portata via e ora è con Dio.

Dovevamo andare in Europa tra 10 giorni, e le avrei chiesto di sposarmi. Avevamo programmato una vita insieme piena di cose incredibili, ma ora passerò il giorno di San Valentino da solo. Un lato del mio letto sarà vuoto: vorrei poterla riavere con me, anche solo per una notte, stringerla tra le mie braccia e dirle che è al sicuro.

Apprezzatate l'amore che avete intorno, abbracciatevi e amatevi. Fatelo per me. Ieri mattina, quando sono uscito di casa, ho baciato il mio grande amore e non pensavo che fosse l'ultimo della nostra vita insieme.

Ti amo Darcy