Rossana, è una donna di 45 anni, originaria di Roma, che ha una storia straordinaria.Lei è anche madre e una moglie che si è riscattata da un matrimonio andato in pezzi e un lavoro poco retribuito e frustrante al punto che, con la sua buona volontà, è diventata milionaria. 

 

Oggi lavora poche ore al giorno da casa percependo uno stipendio mensile che oscilla tra i 4.700€ e i 10.000€. Come? Grazie al lavoro sul web trovando  un’attività davvero remunerativa e a molti sconosciuta. 

“Alla fine del 2014 la mia vita era ben diversa. Lavoravo come segretaria in una piccola azienda e guadagnavo davvero troppo poco per portare avanti da sola la mia famiglia. Sono separata con due figli, Lorenzo di 11 anni e Mattia di 16. Faticavo a far fronte a tutte le spese, a occuparmi della casa la sera e mi sentivo frustrata perché nonostante i miei sforzi avevo sempre pochi soldi e poco tempo. Volevo essere una mamma più presente e garantire ai miei figli un futuro migliore, senza dipendere da nessuno”. racconta lei.

Ora Rossana ha uno stipendio da capogiro e può finalmente fare la mamma a tempo pieno.