Erano anni che la rocker dalla “vita spericolata” non faceva tappa nella Perla del Mediterraneo.

Tutto è quasi pronto per un concerto che si preannuncia spettacolare e su Twitter è un continuo susseguirsi di post entusiasmanti.

Sono 40mila gli spettatori attesi per il grande ritorno di Vasco Rossi in Sicilia, in forma e più carico che mai!

Tra un sold out e l'altro, continua il Live Kom 2015 e stasera il cantante emiliano calcherà il palco dello stadio San Filippo di Messina.
“Finalmente il momento tanto atteso”, “Finalmente ci siamo”,… Questi e altri i messaggi da parte di fan provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria, che già da ieri si sono accampati con le tende per essere in prima fila all'apertura dei cancelli.
Nonostante il caldo cocente delle ultime ore, i tecnici hanno proseguito diligentemente i lavori per il montaggio del palco allo stadio messinese. Il comune della città ha inoltre organizzato un servizio continuo di bus navetta e di tram che sarà attivo fino a tarda notte, e un piano di viabilità straordinario per chi arriverà allo stadio con l'auto privata.
Incontenibile la gioia del popolo del Blasco residente nell'isola, che per anni e anni ha dovuto percorrere migliaia di chilometri pur di assistere dal vivo al concerto del cantante di Zocca.
L'attesa per il ritorno di Vasco Rossi in Sicilia è quasi volta al termine e tutto è pronto per una serata fuori dagli schemi e all'insegna del rock.

Albachiara, Sono innocente ma..., Duro incontro, Deviazioni, L'uomo più semplice, Vivere, Dannate nuvole, Stupendo, Quanti anni hai, Rewind, Manifesto futurista della nuova umanità, C'è chi dice no, Sally, Vita spericolata… Queste ed altri, i brani previsti dalla scaletta.