Loredana Lecciso rompe il silenzio sulla sua nuova vita dopo la fine della storia con Al Bano Carrisi. Ai microfoni di "Un giorno da pecora" la Lecciso ha raccontato del suo presente personale e professionale, parlando della sua presunta partecipazione a Uomini e Donne e del suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco, al quale è stata legata per 18 anni e dal quale ha avuto due figli.

A proposito della sua vita sentimentale ha detto: «Si, sono single, ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici sempre». In merito ai rumors che vedrebbero un nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina: «Io lo escluderei, ma non entro nel merito», ha risposto Loredana Lecciso.

Per quanto riguarda la possibilità di una partecipazione a Uomini e Donne, ha risposto: «È una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip». Ancora, di fronte alle domande sulla ricerca di un nuovo compagno, la Lecciso ha detto «Il mio cuore l'ho messo nel freezer, è a meno trenta…».