Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

FIUMEFREDDO (CATANIA) – "Mamma butta tutto, ci sono i carabinieri con papà". È l'appello di una bambina di 11 anni alla madre, dopo che il padre, un 42enne di Fiumefreddo, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga finalizzata allo spaccio. I militari gli hanno anche imputato la "determinazione al reato di persona non imputabile", per cui è stata denunciata anche la convivente di 38 anni.

Alcuni militari hanno raggiunto la sua abitazione trovando in casa la convivente mentre gli altri si assicuravano che il padre accompagnasse la figlia a scuola. Lasciata la ragazzina a scuola, si sono diretti verso l'immobile da perquisire ricevendo durante il tragitto la telefonata di uno dei carabinieri presenti nell’abitazione che riferiva che la madre, obbligata a rispondere in vivavoce dai militari, aveva ricevuto sul cellulare una comunicazione da parte della figlia che recitava testualmente: "Mamma butta tutto ci sono i carabinieri con papà".

La perquisizione ha fatto scoprire una decina di grammi tra cocaina ed eroina, già suddivise in dosi, 90 compresse composte da sostanza utilizzata per il taglio della droga, 1 bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento. L'uomo è stato portato nel carcere catanese di Piazza Lanza.