Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era evaso un mese fa dal carcere di Castelvetrano, dal quale era momentaneamente uscito (con autorizzazione) per gettare la spazzatura, ma è stato nuovamente arrestato a Marsala, mentre con altri due pregiudicati stava rubando dolciumi e bevande all'interno di una ludoteca.

Il protagonista dell'episodio è il pregiudicato Giovanni Parrinello, 34 anni. Poco prima di essere bloccato alla ludoteca, con i tre complici ha tentato di portare via la cassaforte dall'attiguo 'Compro Oro', all'interno del quale i tre malviventi si erano introdotti grazie ad un buco fatto in una parete. Intorno alla mezzanotte, a seguito di una segnalazione della Sala Operativa alla Questura di Trapani, una pattuglia è intervenuta: la porta antipanico della ludoteca era stata divelta e si udivano voci provenire dall'interno.

Parrinello è stato fermato e arrestato con le accuse di furto aggravato ed evasione. Gli altri due arrestati sono Salvatore Ciaramida, 29 anni, e Andrea Nizza, 27 anni. Gli agenti hanno accertato che dalla ludoteca erano stati sottratti svariati dolciumi e bevande che erano riposti all'interno di un espositore che risultava essere stato forzato.

In foto i tre arrestati (Fonte Tp24.it)