Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sarebbe stato un commento di troppo su Facebook la causa scatenante dell'aggressione subita da un 17enne, picchiato da un gruppo di bulli. I fatti si sono verificati nel maggio del 2015: i cinque aggressori – quattro maschi e una femmina – hanno tra i 17 e i 20 anni e sono tutti residenti a Mascali (CT). Sono stati identificati e denunciati dalla compagnia di Giarre per minacce e lesioni personali

Secondo l'accusa, il gruppo avrebbe bloccato il 17enne mentre passeggiava in corso Italia, nel centro di Riposto (CT), e l'avrebbe trascinato in un vicolo, dove l'avrebbe colpito con calci e pugni. La vittima ha denunciato l'aggressione e sono partite le indagini.

Il giovane è stato soccorso e medicato all'ospedale di Giarre: qui è stato giudicato guaribile in sette giorni per "graffi alla regione frontale ed alla spalla sinistra, ecchimosi multiple al braccio ed alla mano destra nonché all'arto inferiore destro; addome trattabile dolente all'ipocondrio destro con intenso dolore alla digitopressione delle regione scrotale".