Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un maxi furto di elettromestici quello da registrare nel Ragusano. Ammonta a svariate decine di migliaia di euro il valore della refurtiva che almeno una dozzina di ladri ha portato via dai magazzini di contrada Fargione del noto emporio di mobili "Inventa design" di via del Commercio, nella zona industriale di Modica Pozzallo.

I malviventi hanno agito indisturbati di notte caricando addirittura su un tir e su un furgone decine di elettrodomestici da incasso, dai frigoriferi alle lavastoviglie passando per i forni. La banda doveva essere alquanto scafata, in quanto ha disinserito l'allarme per poi forzare la saracinesca. Dopodiché è iniziato il fruttuoso "trasloco" sui mezzi pesanti opportunamente parcheggiati a pochi passi.

Al titolare Emanuele Iemmolo, che pare fosse assicurato, non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia a carico di ignoti.. Pare comunque che i ladri e i due mezzi pesanti siano stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza pubbliche e private piazzate nella zona.


Fonte: Giornale Ibleo