1477010_10202616132235519_235511386_n
Un Mercatino legato all’artigianato locale o regionale, un Mercatino a chilometro zero, oppure un Mercatino dove poter visitare ambienti storici – architettonici – rurali alquanto suggestivi e affascinanti. Tutto questo presente ad Ucria (Me).
Torna il Mercatino Ucriese, ma torna nel suggestivo periodo di Natale: il MERCATINO UCRIESE NATALIZIO, nelle domeniche del 15, 22, 29 dicembre 2013 e domenica 5 gennaio 2014.
Le giornate, svoltosi nel mese di novembre, 3 e 17, hanno avuto un grande successone: un richiamo di gente non solo di Ucria, ma anche dei paesi limitrofi e dell’intera Sicilia.
Gli eventi futuri del Mercatino Ucriese Natalizio in programma offriranno a tutti gli appassionati una vasta scelta di prodotti da acquistare e da assaggiare fra gli stand e le bancarelle, alla ricerca dello spirito natalizio. 
Regali artigianali, ma anche dolci, specialità alimentari e quanto di meglio offrono le tradizioni gastronomiche, regali per ogni tipo di esigenza che troverete nelle piazze ucriesi e sulle strade per vivere un Natale in serenità.
Ucria: centro montano, “Paese dei Musei” (se ne contano cinque), paese dei 58 tipi di fagioli Nebroidei (Banca del Germoplasma), “Paese dei funghi”, paese di architetture religiose e rurali di grande prestigio.
Queste domeniche magiche di Dicembre perché non passarle ad Ucria (Me) al Mercatino Ucriese Natalizio? 
 
VI ASPETTIAMO…